Il progetto di restyling di una zona giorno, a Roma, è un esempio di come cambiando gli arredi, ed inserendo un filo conduttore all’interno dell’ambiente, i complementi, le luci, lo stesso cambia completamente aspetto.
La richiesta della cliente è quella di dare carattere all’ambiente, schermare un pò la zona cucina e dare un senso ed un posto ad ogni complemento inserito.
Lo stato attuale del soggiorno:
Il progetto:
Il rosso caratterizza già la parete frontale e la cliente ha voluto mantenerlo l’ampliamento della parete ha consentito di schermare la cucina, che prima era a vista sul soggiorno, e di creare due ambienti meglio distinti anche se comunicanti
Uno dei problemi di questo interno era l’illuminazione, problema che è stato risolto, inserendo una veletta illuminata a led, molto sottile che gira intorno al perimetro della stanza e genera un’illuminazione diffusa, la lampada a sospensione sopra il tavolo, si occupa di illuminare adeguatamente la zona pranzo.
L’ambiente ha acquistato luminosità, spazio e carattere.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok